Abbiamo parlato di PIL e di Indice di Sviluppo Umano e ci siamo chiesti quali sono gli indicatori che ci aiutano a sapere in quale Stato si viva davvero bene.
C'è un uomo che conosco che per rispondere a questa domanda sta girando le scuole e il mondo, cercando di diffondere tra i ragazzi attenzione per l'ambiente e per i popoli più svantaggiati, si chiama Michele Dotti. Se volete conoscerlo meglio potete visitare il suo blog, in particolare la sezione dedicata alla solidarietà internazionale, oppure potete venire con me a sentirlo di persona.
uscire di sera con una prof!?!?!Si può fare, però credo che la prof ci stia ingannando, perchè quando la sera siamo stanchi e per tornare a casa passiamo vicino alla scuola lì scatta il tranello:VERIFICA A SORPRESA PER TUTTI E DI TUTTO!!!! HELP ME!!!!
RispondiEliminaPromesso: niente verifiche! anzi... potrei evitare di interrogare i partecipanti il giorno dopo... Però bisognerebbe trovare dei genitori disposti ad accompagnarvi!
RispondiEliminaNon è una cattiva idea!!! martedì domani o prossimo non so se posso venire però non sarebbe male chiederlo ai genitori
RispondiEliminaDomani sera!
RispondiEliminaLa ringrazio chiedo a casa spero di venire!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaio al 99 per cento vengo e forse porto anche jeki!!!
RispondiEliminaProf mi dispiace di non essere venuta ma mia madre aveva un impegno e mio padre l'influenza
RispondiEliminaUna serata davvero emozionante: non solo per quello che abbiamo imparato, ma anche per come abbiamo interagito con gli altri partecipanti.
RispondiElimina...e per chi non è potuto venire? D'ora in poi cercherò di segnalarvi le iniziative più interessanti!
prof non doveva mettere il post sulla serata????
RispondiElimina