Mi sembra che queste parole possano aiutarvi a crescere...
Tu che puoi capire ♥ Sivi ♥
studiare, studiare, studiare.... BASTA NON NE POSSO VERAMENTE PIU'!!! ora chiudo i libri e che vada tutto di meeeee...!!
poi ho pensato: "Ma agli scuot come faccio quando sto camminando da ore e ore su una salita con uno zaino che pesa quintali e sento le gambe cedere?? mi fermo e mi lamento?...
NO! penso che tanto prima o poi dovrà pur finire sta cavolo di salita e continuo a camminare, trascino i piedi passo dopo passo, cantando a squarciagola: "Sooono un fungo, WASHI WASHI!!"... e se lo zaino pesa troppo... beh scarico quello ke c'è di troppo!!!
E così sto facendo, mi sono rassegnata al fatto che prima o poi finiranno questi infernali 5 giorni e che fermarmi a lamentarmi e a innervosirmi non serve e vado avanti, passo dopo passo con lo zaino sulle spalle... ogni tanto mi fermo, controllo se c'è dentro qualcosa che posso eliminare (le sottigliezze che non mi chiederanno MAI!) e continuo la mia salita!!!
E come ci dicono sempre i nostri capi scout: "STATE TRANQUILLI, ANCORA UN PO' DI FATICA, MA DOPO COMINCIA LA DISCESA!!!"
♥♥♥
Visto che quelle maledette escursionin servono poi a qualcosa?????? ♥♥
Meno male che ho fatto 6 anni di scout, se no ora sarei in crisi!!! :') scout mi mancate :( :( :( ma fatemi finire sto benedetto esame e torno di nuovo più in forma di prima ♥♥♥
Che belle parole. Questo è un testo che mi deve e ci deve far ragionare su come aiutarci nel caso in cui ci sentiamo stremati e non vogliamo andare avanti, ma questa ragazza ci ha insegnato come farcela ad andare avanti anche nei momenti più difficili. Questa ragazza lo spiega come " svuotare lo zaino dalle cose soperflue ". LO stesso concetto è quellodellolo zaino della scuola, pesantissimo, ma se togliamo le cose in eccesso diventa sempre più leggero fino a chè non rimanga solo l'essenziale.
RispondiEliminaEssì... Concordo con Andrea! Questa parole sono veramente bellissime e, in fondo in fondo, rispecchiano ognuno di noi !
Elimina